Privati Business

Caratteristiche generali

Con l'APP MyTIM Fisso trovi informazioni e servizi utili per la tua linea telefonica, ADSL o Fibra per:

  • visualizzare i dati ed i servizi attivi della tua linea fissa TIM  
  • consultare le fatture dell'ultimo anno e scaricare il relativo pdf
  • eseguire una diagnosi online della tua linea telefonica, ADSL/Fibra o sui servizi TIMvision e TIM Sky e inviare segnalazioni su eventuali problemi tecnici riscontrati  
  • gestire e monitorare le tue segnalazioni
  • visualizzare lo stato del  modem a quale sei connesso, le informazioni sulla tua connessione wi-fi e categorizzare i dispositivi  della tua Rete domestica
  • ricevere risposta ai problemi più frequenti della sezione Info   
  • trovare i negozi TIM nella tua zona

Per accedere all'applicazione puoi utilizzare sia le tue  credenziali di accesso a MyTIM Fisso che quelle del tuo account di posta @alice.it o @tim.it .

Grazie ad un sistema integrato di diagnosi on line della linea, l'applicazione ti guiderà nella soluzione del tuo problema attraverso un semplice ed intuitivo sistema di domande e risposte automatiche.
Nei casi più complessi, il percorso interattivo ti consente di Aprire una segnalazione mirata che i tecnici dell'Assistenza Tecnica TIM Linea Fissa potranno gestire e risolvere. Nella sezione Pratiche potrai seguire la lavorazione della tua segnalazione. 



Ti ricordiamo che l'applicazione è disponibile per tutti i clienti che hanno una linea fissa TIM e sono in possesso di un iPhone con qualsiasi operatore di telefonia mobile (TIM e altri gestori).

iPad


Vai al sito classico
COPYRIGHT 2015 TELECOM ITALIA S.P.A. - PARTITA IVA: 00488410010