Privati Business

Caratteristiche generali

Con l'app MyTIM Fisso puoi trovare informazioni  e servizi utili per la gestione della tua linea telefonica, ADSL o Fibra per:

  • verificare i dati ed i servizi attivi  sulla tua linea TIM 
  • consultare le fatture dell'ultimo anno e scaricare il relativo pdf
  • effettuare il pagamento delle tue fatture tramite carta di credito 
  • eseguire una diagnosi online della tua linea telefonica, ADSL o Fibra ed inviare segnalazioni su problemi riscontrati 
  • visualizzare e gestire il modem al quale sei connesso in Wi-Fi  
  • gestire e monitorare le tue segnalazioni
  • avere informazioni dettagliate sulla tua connessione e sulla Posta elettronica
  • ricevere risposta ai problemi più frequenti nella sezione Info
  • trovare i negozi TIM nella tua zona

Per accedere all'applicazione puoi utilizzare sia le tue credenziali di accesso a MyTIM Fisso qdi tim.it che quelle del tuo account di posta @tim.it o @alice.it.
Grazie ad un sistema integrato di diagnosi online della linea, l'applicazione ti guiderà nella soluzione del tuo problema attraverso un semplice ed intuitivo sistema di domande e risposte automatiche.

Nei casi più complessi, il percorso interattivo ti consente di aprire una segnalazione mirata che i tecnici dell'Assistenza TIM potranno gestire e risolvere.

Login Apri segnalazione


L’applicazione offre inoltre una sezione dedicata alla gestione delle segnalazioni che ti permetterà di sollecitare, revocare o verificare la risoluzione delle tue pratiche .

Nella sezione Modem puoi consultare lo stato della connessione Internet, le informazioni sulla rete wi-fi e i dettagli dei dispositivi collegati.

Segnalazioni Modem


Ti ricordiamo che l'applicazione è disponibile per tutti i clienti che hanno una linea fissa TIM e sono in possesso di un tablet o uno smartphone Android con qualsiasi operatore di telefonia mobile (TIM e altri gestori).


Vai al sito classico
COPYRIGHT 2015 TELECOM ITALIA S.P.A. - PARTITA IVA: 00488410010