Privati Business

Smartphone e Tablet

Per accedere ai contenuti Netflix dal proprio smartphone o tablet è necessario scaricare sul proprio dispositivo l' app Netflix dall'Apple Store o da Google Play. 

Apri l'app, clicca su Accedi ed inserisci Email e Password. Al primo accesso, clicca su Aggiungi un profilo per  creare il tuo profilo ed eventualmente quelli dei tuoi familiari/amici che guarderanno Netflix.

 


Una volta creati i profili, clicca su quello desiderato ed accedi ai programmi direttamente dalla vetrina o dal burger menu dove sono presenti tutti i titoli suddivisi per categoria.   

 


Dal burger menu è possibile anche visualizzare e modificare le impostazioni dell’account come, ad esempio, i dati dell’abbonamento e di fatturazione, il piano tariffario sottoscritto, il filtro famiglia, l’attivazione dei sottotitoli e la selezione della lingua.  

 


Ricorda che, in base all'offerta commerciale sottoscritta, è possibile guardare contemporaneamente Netflix da uno, due o quattro dispositivi. Quando tutte le sessioni disponibili sono già impegnate e si tenta di accedere da un ulteriore dispositivo, verrà visualizzato il seguente avviso:

  

 Se riscontri problemi nell'utilizzo di Netflix, consulta il sito https://help.netflix.com/browse/it/5053 


Vai al sito classico
COPYRIGHT 2015 TELECOM ITALIA S.P.A. - PARTITA IVA: 00488410010