Privati Business

Smartphone e Tablet

Per accedere ai contenuti Premium Online dal proprio smartphone o tablet è necessario scaricare sul proprio dispositivo l' app Premium Online dall'Apple Store o da Google Play. 

Apri l'app, sfoglia il catalogo, seleziona il contenuto di interesse e clicca su Guarda . Per vedere i contenuti ti verrà richiesto di inserire userid e password ricevute dopo la sottoscrizione del servizio. 

 


 


Con l'inserimento delle credenziali il tuo dispositivo verrà automaticamente associato: premi il tasto OK  e un messaggio ti confermerà l'avvenuta associazione. 

 

Se sono già stati associati i cinque dispositivi previsti dall'offerta e il tuo smartphone o tablet non rientra tra questi, riceverai un messaggio di notifica che ti invita ad accedere all'Area Clienti Premium Online, rimuovere uno dei dispositivi già associati per consentire la visione dal nuovo dispositivo che intendi utilizzare per la visione dei contenuti. 

Per procedere all'eliminazione e alla successiva associazione di un nuovo dispositivo segui le indicazioni della guida .


Vai al sito classico
COPYRIGHT 2015 TELECOM ITALIA S.P.A. - PARTITA IVA: 00488410010