Privati Business

Caratteristiche del servizio

mediaset_logo_260

Il servizio TIM Premium Online è disponibile per tutti i clienti TIM con linea Fibra o con linea ADSL 20 Mega. *

In base ai pacchettti di offerta sottoscritti, Premium Online permette di guardare i contenuti scelti attraverso la rete mobile o wi-fi. Il servizio è disponibile e accessibile su Decoder TIMvision, PC & MAC, Tablet, Smart TV, Smartphone, Xbox One, Xbox360, PlayStation Chromecast, Decoder Premium connessi alla linea TIM. Alla pagina http://www.mediasetpremium.it/online/dispositivi/ è disponibile l'elenco dei dispositivi abilitati alla visione dei contenuti Premium Online.  

Per accedere è necessario scaricare sui dispositivi abilitati l' APP Premium Online o entrare da decoder TIMvision nella sezione dedicata.

È possibile associare fino a un massimo di 5 dispositivi, ma la visione dei contenuti è possibile su un solo dispositivo per volta.

Per attivare il servizio e sui vari dispositivi, visualizzare i contenuti e avere indicazioni su cosa fare in caso di messaggi di errore consulta le guide di dettaglio.

*TIM attiverà il servizio Premium Online solo dopo aver verificato che le prestazioni della linea siano adeguate alla visione dei contenuti video. Per poter attivare Premium Online è necessario che la velocità della linea ADSL sia equivalente a quella prevista dall'opzione Superinternet che verrà attivata gratuitamente se le condizioni tecniche lo consentono.

Vai al sito desktop
COPYRIGHT 2015 TELECOM ITALIA S.P.A. - PARTITA IVA: 00488410010