Privati Business

Schermo nero - LD_E1 - LD_E2 - LD_E3 - LD_E4 - LD_E5 - LD_E6 - LD_E7


Se non riesci a vedere i canali TV e i contenuti On Demand e lo schermo della TV si presenta nero con l'indicazione di uno dei seguenti codice di errore LD_E1 , LD_E2 , LD_E3 , LD_E4 , LD_E5 , LD_E6 , LD_E7 , è presente un problema di connessione. Prova quindi a  riavviare il decoder My Sky HD e il modem e attendi il ripristino della corretta configurazione:

Controlla lo stato dei LED -  Verifica che modem sia acceso e che i led ADSL/FIBRA e INTERNET siano accesi verdi. In caso di connessione tramite wifi controlla che anche il led Wi-Fi del modem sia acceso verde; se il led WIFI è spento tieni premuto il tasto WIFI sopra il modem e attendi che si accenda.

Verifica cavi e collegamenti - Controlla che i cavi di alimentazione e il cavo Ethernet tra il decoder My Sky HD e lo Sky Link siano correttamente inseriti e non siano usurati. Verifica che tutti gli interruttori degli apparati siano posizionati su ON. Verifica che il cavo telefonico sia inserito nella presa telefonica a muro e che sia correttamente inserito nella porta ADSL/VDSL di colore grigio.

Se il decoder è collegato al modem tramite cavo Ethernet verifica che questo sia correttamente inserito.

Verifica la tua connessione Wi-Fi 

  • assicurati di essere connesso alla tua rete Telecom-XXXXXXX e controlla la ricezione del segnale Wi-Fi  e la potenza del segnale sul dispositivo che stai utilizzando per vedere il contenuto scelto
  • esegui nuovamente la procedura WPS tra Sky Link e modem fibra.

Test di velocità - esegui un test sulla tua linea, clicca qui per procedere

Verifiche di fruizione - prova a vedere un contenuto video lasciando collegato al modem solo il dispositivo dal quale esegui il test. E' possibile che più dispositivi connessi alla tua rete stiano già utilizzando la banda disponibile.

Se continui a riscontrare il problema, clicca sul pulsante per inoltrare una segnalazione all'Assistenza Tecnica.

Apri Segnalazione
Vai al sito desktop
COPYRIGHT 2015 TELECOM ITALIA S.P.A. - PARTITA IVA: 00488410010