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Avvisi 101-102-103-107-108

 

In fase di attivazione del servizio Sky TIM è possibile riscontrare a video alcuni messaggi di avviso legati a problemi di connessione e associazione del servizio. Segui le indicazioni consigliate a fronte dei messaggi presentati a video.

Messaggio a video Sky  Cosa fare
AVVISO 101
La connessione si è interrotta: verifica prima che Modem/Sky Link siano accesi e collegati al tuo My Sky HD e premi ok.
Se il problema persiste chiama il 187. 
OK riavvia My Sky HD

Verifica che il led ADSL/VDSL e il led Internet siano accesi verde.
Se il tuo decoder è collegato tramite Sky Link, verifica che i led Ethernet e il led wi-fi dello Sky Link siano entrambi accesi e verdi: 
 - se il led Ethernet risulta spento, verifica che il cavo tra decoder e Sky Link sia correttamente inserito; 
 - se il led wi-fi risulta spento verifica che sul modem fibra il led wi-fi sia acceso.
 - esegui nuovamente la procedura WPS tra Sky Link e modem fibra.

Se il decoder è collegato al modem tramite cavo Ethernet verifica che questo sia correttamente inserito.
Riavvia il decoder.
Riavvia il modem fibra.

AVVISO 102
La linea ADSL/Fibra Ottica TIM non risulta associata ad un abbonamento Sky. Chiama il 187.
 
La tua linea ADSL/Fibra non risulta associata ad un abbonamento Sky.
AVVISO 103
L’abilitazione al servizio Sky non è andata a buon fine. Premi OK per riavviare il tuo My Sky HD. Se il problema persiste chiama il servizio clienti Sky 199 100 400
Ok riavvia My Sky HD
Esegui nuovamente la procedura di attivazione controllando accuratamente la connessione ADSL/FIBRA prima di iniziare.
Se il problema persiste contatta l'assistenza Clienti Sky al numero 199.100.400.

AVVISO  107
Per completare l'installazione premi il tasto WPS posto sul frontalino di Sky Link e il tasto WiFi/LED del Modem.

Per eventuale supporto chiama il 187.

Accedi al modem fibra all'indirizzo http://modemtelecom disabilita momentaneamente  la rete wi-fi a 2,4GHz e salva le impostazioni.
Ricrea la connessione wi-fi tra Sky Link e modem fibra in modo automatico (tramite WPS):
- tieni premuto per 1 secondo il tasto Wi-Fi/LED del modem fibra. Il led wi-fi del modem inizia a lampeggiare. 
- premi per 4 secondi il tasto WPS sul tuo Sky Link e assicurati che il led lampeggi.
Quando i led di Sky Link e il led Wi-Fi del modem fibra avranno finito di lampeggiare la connessione wi-fi sarà configurata.
Accedi nuovamente al modem fibra all'indirizzo http://modemtelecom , riabilita la rete wi-fi a 2,4GHz e salva le impostazioni.

AVVISO 108
Il tuo My Sky HD non risulta connesso alla rete Wi-Fi. Premi nuovamente il tasto WPS posto sul frontalino di Sky Link e il tasto wi-fi/LED del modem.
Se il problema persiste premi il tasto OK e chiama il 187.

OK Linea dati
Accedi al modem fibra all'indirizzo http://modemtelecom disabilita momentaneamente  la rete wi-fi a 2,4GHz e salva le impostazioni.

Ricrea la connessione wi-fi tra Sky Link e modem fibra in modo automatico (tramite WPS):
- tieni premuto per 1 secondo il tasto Wi-Fi/LED del modem fibra. Il led wi-fi del modem inizia a lampeggiare. 
- premi per 4 secondi il tasto WPS sul tuo Sky Link e assicurati che il led lampeggi.
Quando i led di Sky Link e il led Wi-Fi del modem fibra avranno finito di lampeggiare la connessione wi-fi sarà configurata.
Accedi nuovamente al modem fibra all'indirizzo http://modemtelecom , riabilita la rete wi-fi a 2,4GHz e salva le impostazioni.

Se continui a riscontrare il problema, clicca sul pulsante per inoltrare una segnalazione all'Assistenza Tecnica.

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