Privati Business

TIM Mail Relay

Con TIM Mail Relay puoi:

  • configurare 5 indirizzi mail (eventualmente estendere ad un numero illimitato di caselle);
  • inviare messaggi con allegati fino a 50 MB per un massimo di 50 destinatari.

TIM Mail Relay implementa regole e protocolli anti-spam : non dovrai più preoccuparti che il tuo server possa essere inserito in Blacklist in quanto tutte le tue email in uscita verranno prese in carico dal nostro server SMTP, ospitato nei Data Center di TIM, che si preoccuperà di ripulire le email da eventuali virus o spam e di inviarle direttamente ai destinatari (*). 

Nota Bene:  L’uso del Servizio è subordinato alla corretta configurazione dei sistemi mail per stabilire il collegamento con il Servizio in protocollo SMTP o SMTPS. Consente l'invio di un picco massimo di 250 mail ogni 30 minuti, con una limitazione massima giornaliera di 5000 mail. Non sarà possibile configurare un numero di postazioni superiore al numero di caselle sottoscritte.

(*) Il servizio scansiona tutti gli allegati (anche compressi archivi o .zip compressi) bloccando quelli potenzialmente pericolosi per la propagazione di virus, ad esempio “.cab”, “.dat”, “.lnk”, “.exe”, “.dll”, “.jar”, “.pif”, “.js. Hai anche a disposizione una reportistica mensile.


Configurazione del servizio
Vai al sito desktop
COPYRIGHT 2015 TELECOM ITALIA S.P.A. - PARTITA IVA: 00488410010