Privati Business

Guida ai servizi self

Con i servizi di assistenza tecnica on line, puoi segnalare un problema o verificare lo stato di una segnalazione già aperta ai nostri tecnici, in maniera semplice e veloce

Ti basterà inserire username e passowrd della tua area clienti MyTIM Fisso per fare un test sulla tua linea Fibra o ADSL e risolvere il problema direttamente on line, oppure puoi inserire i tuoi dati senza registrarti e inviare la segnalazione del problema: tutto in pochi click.

 

 

Per aprire una segnalazione all’Assistenza Tecnica clicca qui .


Dopo aver aperto una segnalazione all’Assistenza Tecnica, puoi controllarne lo stato di avanzamento direttamente dal PC, dallo smartphone o dal tablet.
Inserisci i dati senza registrarti oppure scegli di accedere a MyTIM Fisso, leggi le comunicazioni dell'Assistenza Tecnica e aggiorna la tua richiesta in base alle tue esigenze.


 

Per verificare una segnalazione clicca qui .


Vai al sito classico
COPYRIGHT 2015 TELECOM ITALIA S.P.A. - PARTITA IVA: 00488410010