Privati Business

Gestione contatti Facebook

All'interno della tua TIM Mail puoi visualizzare gli aggiornamenti del tuo profilo Facebook , la tua bacheca, ed avere la notifica dell’arrivo di nuovi messaggi di posta e di inviti ad eventi.

Per iniziare clicca su Connettiti a Facebook :

Clicca su Procedi :

 


Per evitare accessi indesiderati al tuo account Facebook ti consigliamo di non selezionare l'opzione Resta Collegato nella schermata successiva, soprattutto se il PC che stai utilizzando è condiviso da più utenti.

Leggi attentamente la richiesta alle autorizzazioni richieste e clicca su Consenti e poi sulla X in alto a destra nella finestra successiva:

Per vedere gli aggiornamenti del tuo profilo Facebook clicca sull'icona Ci sono novità per te!

Nel riquadro visualizzerai tutte le notifiche di nuovi aggiornamenti dei tuoi amici, di messaggi privati ed inviti ad eventi.

 Per rimuovere il collegamento tra la tua TIM Mail ed il tuo account Facebook clicca su Impostazioni :

Clicca su Disconnetti per eliminare l'associazione e non visualizzare più gli avvisi e gli aggiornamenti di Facebook sulla tua TIM Mail .


Per associare nuovamente la tua TIM Mail ad un altro account Facebook , oppure in caso di cambio password su Facebook , ti consigliamo di eliminare anche l'applicazione TIM Mail Widget tra le applicazioni di Facebook e cancellare i cookie del tuo browser.


Vai al sito classico
COPYRIGHT 2015 TELECOM ITALIA S.P.A. - PARTITA IVA: 00488410010