Privati Business

Gestione - Allegati

Dalla pagina principale di TIM Mail è possibile accedere al menu Allegati .

In alternativa è possibile accedere dal tab in alto presente sulla barra di navigazione.

Nella pagina Allegati sono presenti tutti i file allegati alle mail inviate e ricevute organizzati per tipologia (immagini, video, audio, documenti, archivi, altro) e rappresentati attraverso icone specifiche .

Per ciascuna categoria di visualizzazione è possibile scegliere la modalità di presentazione nella pagina a Lista o a Matrice . Clicca in alto a destra per selezionare la modalità di prescelta.

Puoi visualizzare i dettagli del file selezionando il tasto in basso a destra; dai bottoni funzionali in basso a sinistra è invece possibile salvare il file, condividerlo via mail e, per le immagini, condividerle su Facebook.

L’anteprima del file allegato selezionato si aprirà in una nuova pagina e, in base alla modalità di visualizzazione consentita dal media server, verrà presentata nel caso di immagini, l’immagine nelle sue dimensioni reali, nel caso di documenti, il documento con la possibilità di sfogliare le pagine, mentre nel caso di file audio, il player audio con la possibilità di ascoltare il file.
Anche da questa pagina è possibile salvare il file, condividerlo via mail e, per le immagini, condividerle su Facebook
Si possono inoltre scorrere gli allegati attraverso i tasti allegato precedente e allegato successivo

Se un messaggio di posta contiene allegati, sotto il corpo del messaggio è presente una sezione dedicata, in cui sono rappresentati i file con la possibilità di salvarli o, per quelli su cui è disponibile l’anteprima, visualizzarli in anteprima .

Nel caso in cui nel corpo del messaggio siano presenti uno o più link a Video di Youtube, è presente anche una sezione dedicata ai video di Youtube, in cui si possono riprodurre i video attraverso il player integrato.  

Condivisione immagini su Facebook
Vai al sito desktop
COPYRIGHT 2015 TELECOM ITALIA S.P.A. - PARTITA IVA: 00488410010