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Reset e password dimenticata


Per motivi di privacy non conosciamo la tua password. Se non ricordi solo una delle password (quella della login di accesso o l´ indirizzo e-mail ),  utilizzando un altro collegamento, vai in Area Clienti e inserisci la login che ricordi (" indirizzo e-mail " o login di accesso ) e la relativa password. Dopo aver inserito tali dati, il sistema presenta una schermata riassuntiva dell´abbonamento. In questo modo puoi modificare la password senza dover inserire la vecchia.

Se non ricordi nè la password di accesso nè quella dell'indirizzo e-mail, puoi utilizzare la modalita´ di Domanda/Risposta . Il sistema  infatti, in alternativa alla password dimenticata ti chiede di inserire la risposta corretta alla domanda scelta in fase di registrazione del tuo contratto.

Se non riesci ad accedere ad Area Clienti o hai un qualsiasi problema che ti impedisce di modificare la password, invia una richiesta, firmata dal titolare, all'indirizzo email helptin@telecomitalia.it oppure al  fax al n. 0691254153, con l'indicazione della password temporanea da inserire e un recapito cellulare . Alla richiesta deve essere allegata la copia di un documento di identità, valido e leggibile, dell'intestatario del servizio (nel caso di Azienda, la richiesta deve essere compilata su carta intestata). Ricordati che, per salvaguardare la tutela della tua privacy, devi modificare la password temporanea appena possibile.


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