Privati Business

Non ricevo mail

Ti ricordiamo che l'invio e la ricezione dei messaggi dal client di posta è garantito se accedi ad Internet dalla rete Telecom Italia (ADSL o Dial up).

Se riesci a collegarti ad Internet ma non riesci a ricevere mail utilizzando il tuo programma di posta, effettua le seguenti verifiche:

  • controlla che username e password di accesso alla tua webmail Impresa Semplice siano corrette
  • accedi alla webmail Impresa Semplice e controlla la ricezione di un messaggio di posta.Se non visualizzi alcun messaggio di posta in arrivo, verifica se non siano state attivate alcune Regole che non consentono la ricezione di alcune email.


Se riesci a ricevere mail tramite la webmail, scegli il programma di posta che utilizzi e verifica la configurazione della casella di posta.

null

Se trovi comunque difficoltà,  ti informiamo che è disponibile il nostro servizio di assistenza a pagamento SOS PC: il personale tecnico concorderà un intervento personalizzato per configurare in maniera ottimale la tua casella di posta.

sos_pc_posta_b

Se la configurazione è corretta, premi il pulsante per aprire una segnalazione di assistenza tecnica.

webcallback_imprese ApriSegnalazione191
Vai al sito desktop
COPYRIGHT 2015 TELECOM ITALIA S.P.A. - PARTITA IVA: 00488410010