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Attivazione servizio Fibra

Per completare l'attivazione del servizio Fibra è necessario seguire i seguenti passi:

  • Chiama da uno dei telefoni già in tuo possesso (collegato ad una presa a muro) il Numero Verde 800.001.949 e conferma l’avvenuta installazione seguendo le indicazioni della voce registrata.
  • L’attivazione della linea Fibra verrà completata entro alcuni giorni dalla tua telefonata di conferma al Numero Verde. Nel frattempo puoi continuare a navigare e ad utilizzare anche i telefoni collegati al tuo impianto di casa.
  • Importante: ricorda che fino a quando non sarà attivo il servizio Fibra, continueranno a funzionare solo i telefoni collegati alle prese a muro. Ad attivazione avvenuta invece, funzioneranno solo i telefoni collegati allo Smart Modem, come ad esempio i cordless ricevuti. E’ quindi necessario staccare gli altri telefoni e gli altri filtri collegati all’impianto telefonico per evitare un degrado delle prestazioni della tua linea fibra.

    Ad attivazione completata, se hai bisogno di utilizzare non solo i telefoni collegati al modem, ma anche quelli collegati al tuo impianto e alle prese a muro, puoi richiedere un intervento di un tecnico ricordando però che tale operazione è a pagamento. Per richiedere un intervento a pagamento per il riutilizzare le prese telefoniche del tuo impianto di casa clicca sul pulsante SOS PC.

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Dopo l’attivazione dell’offerta Fibra, tutti i telefoni collegati al tuo impianto telefonico non saranno più utilizzabili è necessario quindi scollegare subito tutti i telefoni e i filtri dalle prese a muro.
Ad attivazione avvenuta, puoi verificare in ogni momento i corretti collegamenti seguendo le indicazioni riportate in questa guida


Attenzione: ti informiamo che, per effettuare e ricevere telefonate, il modem deve essere sempre acceso.
In assenza di energia elettrica la linea telefonica non potrà funzionare.

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