Privati Business
INTERNET

Non navigo

Se non riesci a navigare, verifica sul tuo modem fibra che i led siano accesi e di colore verde.

Se i led non sono accesi o lampeggiano ti consigliamo di:

  • riavviare il modem  
  • collegare un PC o tablet al modem e attendere che il led Internet diventi verde.
  • eseguire nuovamente i collegamenti alla presa di corrente elettrica e alla presa telefonica come illustrato qui   

Se, dopo aver collegato nuovamente i dispositivi (telefoni, PC o tablet, etc.), i led rimangono spenti o lampeggianti,oppure, se i led sono tutti accesi di colore verde ma non riesci a navigare, ti consigliamo di aprire una segnalazione tramite il pulsante in basso.

Aiutaci a migliorare!
Poche semplici domande ci aiuteranno ad offrirti un servizio più adatto alle tue esigenze. 

Apri Segnalazione

Vai al sito classico
COPYRIGHT 2015 TELECOM ITALIA S.P.A. - PARTITA IVA: 00488410010