Privati Business
INTERNET

FRITZ!Box 7590

fritz_box_7590

Il modem AVM FRITZ!Box 7590 consente il collegamento ad Internet sfruttando le tecnologie ADSL, VDSL e Fibra Ottica.
E' compatibile con le offerte Fibra fino alla velocità di 200Mega in tecnologia VDSL e 1000Mega in FTTH.

E' dotato di porte Ethernet per la rete LAN tutte in tecnologia GIGABIT:

  • Una porta Eth WAN per collegare la terminazione ottica esterna fornita con le linee FTTH (in cui la Fibra arriva direttamente presso il cliente). 
  • Quattro porte Eth LAN per consentire il collegamento di una rete alla velocità di 1Giga

Ha doppia interfaccia Wi-Fi 2.4Ghz N 5Ghz AC per una maggiore compatibilità con tutti i dispositivi Wi-Fi e per consentire il massimo delle prestazioni. E’ dotato di tecnologia WiFi Band Steering che consente di gestire entrambe le interfacce Wi-Fi simultaneamente permettendo l’ottimizzazione del traffico e l’utilizzo dell’interfaccia migliore per ogni dispositivo collegato.
Si integra nella rete LAN per condividere file, stampanti e contenuti multimediali grazie alle porte USB e alla tecnologia DLNA.
Su linee Fibra consente il collegamento ed il funzionamento dei telefoni in modo che si possano usare anche i servizi di Fonia.

Il modem FRITZ!Box fornito da TIM su linee Fibra, dopo il primo avvio, si configura automaticamente per il corretto funzionamento di tutti i servizi.

Questo router dispone di una interfaccia DECT per collegare telefoni cordless compatibili o dispositivi di domotica e presenta inoltre diverse funzionalità avanzate di fonia che consentono di utilizzarlo anche come centralino analogico e ISDN.

In questa sezione trovi le principali funzionalità del prodotto, ma se hai necessità di approfondire ulteriormente tutte le caratteristiche, le configurazioni possibili, i prodotti compatibili con l’interfaccia DECT del router, consulta il manuale del prodotto o vai su  http://it.avm.de.


ATTENZIONE: Poiché la configurazione di questo dispositivo può essere arricchita con tante funzionalità, ricordati di salvare le configurazioni impostate per evitare di rifarle nuovamente in caso sia necessario sostituire il router o effettuare un reset. Per sapere come fare il backup e il restore delle configurazioni del tuo modem, segui le indicazioni della guida sul back-up.

Manuali

Vai al sito classico
COPYRIGHT 2015 TELECOM ITALIA S.P.A. - PARTITA IVA: 00488410010