Unable to render /framework/markup/layout/ShellLayout.jsp

Altre funzionalità

Per accedere alle Impostazioni avanzate del tuo Smart Modem TIM, accedi via web all'indirizzo http://192.168.1.1

Phone

Nel sottomenu Call Log è possibile accedere all'elenco delle chiamate ricevute o effettuate utilizzando il modem e i telefoni ad esso collegato. Si tratta di una funzionalità disponibile solo su linee fibra in cui il servizio di fonia è gestito direttamente dal modem.

Nel sottomenu Phone Settings si può abilitare o disabilitare il servizio di fonia e immettere il numero di telefono da associare all’account.

Attenzione: disabilitando il servizio di fonia, non sarà più possibile effettuare e/o ricevere chiamate fino alla riattivazione della funzionalità stessa.

Internet DMZ

Questa funzionalità consente di configurare uno o più dispositivi nella rete affinchè siano raggiungibili direttamente in Internet e per cui il firewall integrato nello smartmodem è disabilitato.

Internet DynDNS

Lo Smart Modem Sercomm consente di configurare un account di Dynamic DNS già preventivamente registrato su una delle piattaforme online di questi servizi. Tale servizio consente di raggiungere il modem e i dispositivi ad esso collegato via internet anche senza conoscere l’indirizzo IP pubblico assegnato.

Settings LAN

La configurazione di rete dello SmartModem può essere modificata. Tra le varie configurazioni, ti indichiamo che è possibile modificare l’indirizzo IP LAN predefinito e le impostazioni del DHCP.

 

Stato

Nel menu Status & Support è disponibile un breve riepilogo dello stato dei servizi di Fonia e Internet e dei parametri di linea ADSL o VDSL.

 

Se trovi comunque difficoltà nella configurazione delle impostazioni avanzate del tuo modem, ti consigliamo di contattare il nostro servizio di assistenza a pagamento SOS PC: il personale tecnico concorderà un intervento personalizzato per configurare in maniera ottimale i parametri sul tuo PC.

Unable to render /framework/markup/layout/ShellLayout.jsp