Unable to render /framework/markup/layout/ShellLayout.jsp

Configurazione Port Mapping

Il modem ADSL2+ Wi-Fi N - DA2210, quando è attiva la connessione automatica Routed, permette di impostare il Port Mapping e rendere parzialmente visibili in Internet uno o più PC della rete LAN privata per l'utilizzo di applicazioni come ftp server, gaming on line, server di posta, ecc.

Per configurare il Port Mapping  accedi alla Gestione Modem da web all' indirizzo numerico: http://192.168.1.1 oppure http://modemtelecom
Accedi alle IMPOSTAZIONI AVANZATE , quindi su Port Mapping :

Nella cartella Configurazione Port Mapping , sotto PORT MAPPING , è possibile creare un Virtual Server scegliendo direttamente il tipo di Protocollo ( Applicazione ) dal menu, come mostrato in figura:

Dopo aver scelto il tipo di Applicazione (es. Emule), digita o seleziona l'IP di destinazione del tuo PC di riferimento; nei campi PORTA (TCP/UDP) visualizzerai automaticamente il numero delle porte associate:

Per salvare la configurazione clicca su Salva .

Per aggiungere invece un Virtual Server personalizzato procedi su Configurazione Port Mapping - APPLICAZIONI DEFINITE DALL'UTENTE :

  • inserisci un nome di riferimento in Applicazione (es. Prova)
  • specifica i Protocolli TCP e UDP
  • clicca su Salva

Una volta aggiunto un Virtual Server personalizzato, è necessario configurarlo.
Scegli dall’elenco delle applicazioni il virtual server creato (es. Prova) e clicca su Salva per memorizzare le nuove impostazioni.

Se trovi comunque difficoltà nella configurazione, ti consigliamo di contattare il nostro servizio di assistenza a pagamento SOS PC : il personale tecnico concorderà un intervento personalizzato per configurare in maniera ottimale i parametri sul tuo PC.

sos_pc_generico

Unable to render /framework/markup/layout/ShellLayout.jsp