Privati Business

Configura la posta in uscita

Per abilitare l' Autenticazione per la posta in uscita (SMTP Authentication), clicca su File e nelle Informazioni account clicca su Impostazioni account :

Nella scheda Posta elettronica e fai doppio clic sul tuo account di posta:

Nella schermata delle Informazioni, clicca su Altre impostazioni... :

Nella cartella Server di posta in uscita,  verifica che siano selezionate le voci Il server di posta in uscita (SMTP) richiede l'autenticazione e Utilizza le stesse impostazioni del server della posta in arrivo :


Seleziona la cartella Impostazioni avanzate e verifica che per il Server di Posta in uscita (SMTP) sia impostato il valore 25

Clicca su OK per rendere effettive le nuove impostazioni.

Clicca su Avanti e poi su Fine per completare la procedura.


Hai trovato informazioni utili?
Ti serve altro aiuto? Scrivici Fatti richiamare
Vai al sito desktop
COPYRIGHT 2015 TELECOM ITALIA S.P.A. - PARTITA IVA: 00488410010