Privati Business

Configurazione centralini

Il centralino è un sistema di commutazione privata che mette in connessione tra loro più apparecchi telefonici e collega questi ultimi ad una o più linee urbane. In questo modo, i vari interni di un'azienda possono effettuare chiamate esterne sulle linee urbane e, nello stesso tempo, chiamarsi tra loro a costo zero. Esistono due tipologie di centralini: i sistemi tradizionali e i centralini telefonici IP.

L'Assistenza Tecnica TIM Linea Fissa offre assistenza sia sui centralini che commercializza sia su quelli di proprietà e sulla relativa rete interna di collegamento. Il nostro tecnico specializzato interverrà nel caso di riparazione, fornendo anche l’eventuale materiale in sostituzione. Inoltre potrai richiedere variazioni di configurazioni, implementazioni di interni e modifiche di messaggistica vocale.


Il servizio è svolto direttamente da esperti dell'Assistenza Tecnica TIM altamente qualificati. E' certificato secondo i più severi standard di processo qualitativo. E' disponibile solo per i clienti linea fissa di TIM e il costo verrà addebitato direttamente in bolletta fattura esclusivamente se il problema segnalato non è dipendente da TIM.

webcallback_imprese_SOSPC
Vai al sito desktop
COPYRIGHT 2015 TELECOM ITALIA S.P.A. - PARTITA IVA: 00488410010